Help immobili pignorati

servizi

La nostra consulenza, oltre all'acquisto di un immobile all'asta, è rivolta anche a chi è interessato ad acquistare immobili prima dell'asta, con ovvi vantaggi sia per il venditore che per l'acquirente.

L'acquisto di un immobile pignorato può essere effettuato se il valore dell'unità è superiore alla transazione debitoria e se il proprietario dell'immobile sub astato è disponibile a vendere l'unità prima dell'asta.

Il proprietario può vendere l'immobile pignorato, l'importante è che una volta chiusa dal Giudice la procedura esecutiva, venga cancellato il pignoramento e l'ipoteca.

Per il venditore/debitore: c'è un maggiore ricavo rispetto alla vendita all'asta dell'immobile, con un accordo a saldo e stralcio vi è un contenimento dell'esposizione debitoria sia per interessi di mora che per dietimi, con le positive conseguenze in tema di cancellazione dalla Centrale dei Rischi a livello di sistema, vi sono anche oneri fiscali e professionali meno gravosi.

Per l'acquirente: convenienza del prezzo (circa il 30% in meno rispetto al valore commerciale), nessun anticipo sul prezzo, definire l'acquisto senza concorrenti, avere la disponibilità immediata del bene, effettuare il rogito con un notaio di fiducia.

Questo è il nostro motto: serietà, trasparenza ed efficienza.

In qualità di debitore non hai più scelta, L'UNICA POSSIBILITA' PER USCIRNE E' AFFIDARSI A NOI: ti offriamo un'opportunità sarai tu a scegliere se accettare o rifiutare in libertà senza che questo ti costi nulla; con noi potrai evitare l'esecuzione immobiliare che porterà l'immobile all'asta.

Chiamaci non te ne pentirai.

I nostri servizi

Stop ai debiti ! ! ! !

In tempi di crisi la casa è un rifugio, ma in caso di mancanza di liquidità o di debiti è quasi certo che i creditori per incassare i propri crediti agiranno con delle azioni legali che porteranno al pignoramento, atto con cui si inizia l'espropriazione forzata di beni mobili e immobili, stipendi e conti correnti.

Oltre al dolore di perdere l'immobile, inoltre, se la casa finisce all'asta le conseguenze sono anche peggiori: una forte riduzione del prezzo di vendita e una posizione debitoria difficile per il futuro, eppure un modo per evitare l'asta e salvare il salvabile c'è.

Un immobile venduto in asta genera molti costi, sia legali che procedurali e non sempre l'immobile viene venduto alla prima asta per cui si corre il serio rischio che il giudice abbassi il prezzo dell'immobile riducendo così la possibilità di sanare tutti i debiti contratti.

I Legali convenzionati con il nostro Studio sono a tua disposizione per valutare con il tuo consenso la consistenza dei tuoi debiti, la tua posizione e darti una CONSULENZA su come risolvere il tuo problema, visto che la legislazione permette ad ognuno di noi di fare opposizione contro un pignoramento, sia per motivi di merito che per motivi di rito, oltre che trattare con i tuoi creditori per chiudere il pignoramento.

Il nostro Studio vuole semplicemente aiutarti a capire gli errori che hai commesso, per poterti poi indicare come risolverli nei termini di legge, così da non trovarti ancora in futuro con le stesse problematiche, e soprattutto, insegnarti come tutelare i tuoi beni per non correre il rischio di perdere tutte le tue proprietà faticosamente guadagnate nel corso della vita.

I nostri servizi

Analisi dell'esposizione debitoria con pianificazione e valutazione di intervento sulle possibili soluzioni percorribili.

Verifica delle possibilità di ristrutturazione del credito, o riacquisto da parte di un familiare con erogazione di un nuovo mutuo.

Conversione del pignoramento e scelta della soluzione e della strategia più idonea, per evitare la vendita all'asta.

Vendita immobili pignorati prima dell'asta a potenziali acquirenti, attraverso la nostra banca dati di clienti interessati all'acquisto.

Vendita con possibilità di riacquisto, con modalità programmata (tempi e costi).

Vendita dell'immobile rimanendoci come conduttore pagando un canone di locazione.

Vendita della sola nuda proprietà.